MK fascicoli 2020


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2020
Disponibilità
Fuori commercio

Presentazione

MK è la rivista dell'ABI che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione. Grazie al contributo di autorevoli esperti del mondo creditizio e finanziario MK:

  • propone le testimonianze delle banche e dei principali attori del settore;
  • ospita in esclusiva i risultati di importanti ricerche ABI;
  • pubblica i contenuti più significativi del Convegno #ILCLIENTE di cui è media partner
      

A chi si rivolge

MK si rivolge a numerosi attori esterni ed interni al settore:

  • responsabili e professional di banche e finanziarie;
  • società produttrici di beni e servizi per il marketing;
  • esperti di comunicazione;
  • ricercatori e studiosi.

che si  occupano di Marketing, Comunicazione, Social media, Retail, Commerciale, Innovazione, CRM, Customer Satisfaction, Customer Experience

 

Modalità di abbonamento

L’abbonamento cartaceo prevede l’invio di 6 numeri l’anno e ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre. L’abbonamento sarà automaticamente rinnovato salvo esplicita disdetta. Puoi anche acquistare uno o più fascicoli di tuo interesse scorrendo direttamente il ricco archivio dei sommari dal 2002 ad oggi.




Ti potrebbe interessare anche