MK N. 6/2020


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2020
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

Neuromarketing, Personas e la comunicazione efficace ...anche con clienti distratti
Il neuromarketing ci aiuta a misurare e comprendere più approfonditamente l'efficacia della comunicazione e del marketing attraverso la misura diretta delle emozioni mediate l'analisi di indicatori fisiologici e neurologici a essa correlati.
Digital hybrid: il modello che anticipa le evoluzioni del mercato
Ascolto dei consumatori, innovazione "solution oriented", omnicanalità come fattore d'accelerazione per l'accoglienza del modello su larga scala: il digital hybrid riduce la complessità, dando nuovo valore al tempo.
La banca dell'oggi: il valore della relazione digitale
Tra innovazione e relazione Banca Widiba continua a evolversi: ci adattiamo al cambiamento e cerchiamo di anticipare i bisogni dei nostri clienti.
Il viaggio del cliente, l'eroe di una nuova comunicazione
Nascono nuove modalità di coinvolgimento, che passano per un dialogo sempre più diretto tra brand e persone ribaltando i vecchi paradigmi.
Rubriche
Creare valore con insight di conto corrente abilitati dall'intelligenza artificiale
A cura di CRIF



Ti potrebbe interessare anche