Bancaria Online Abbonamento 2024


Anno
2024
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Abbonamento € 110,00
IVA esclusa 4%

Presentazione

 

Disponibile anche in versione elettronica Bancaria online, il mensile istituzionale dell’ABI, affronta in modo completo e autorevole i principali temi del mondo della banca e della finanza. È la testata di riferimento   per tutti coloro che vogliono conoscere le dinamiche e le innovazioni delle imprese bancarie e finanziarie nazionali e internazionali.

Attraverso la pubblicazione dei suoi articoli, Bancaria coniuga le esigenze di ricerca scientifica con quelle di informazione e aggiornamento professionale ospitando studi e contributi originali di accademici, esperienze e casi di eccellenza in ambito bancario, finanziario e imprenditoriale, interventi sullo scenario regolamentare nazionale e internazionale.

Con un taglio pratico e multidisciplinare, la rivista si rivolge a un pubblico ampio e diversificato.

Inoltre ogni anno due numeri di Bancaria analizzano i risultati semestrali delle maggiori banche italiane e dei più importanti gruppi bancari, offrendo un contributo esclusivo alla conoscenza delle tendenze del settore.

Tutti gli abbonati riceveranno in tempo reale il Rapporto mensile ABI sui mercati finanziari e creditizi elaborato dall’ufficio Studi  dell’ABI.

 

I vantaggi del servizio online

Accessibile dalla piattaforma ABICloud il servizio offre diversi servizi e funzionalità:

  • archivio storico: con oltre 1350 articoli pubblicati dal gennaio 2005
  • motore di ricerca evoluto: possibilità di ricercare per titolo, fascicolo, autore, anno, jel code,abstract, keywords
  • contenuti aggiuntivi: Special Issue, e-books e Rapporti ABI
  • creazione di liste di ricerca personalizzate e condivisione di documenti con i colleghi
  • ricerca trasversale con le altre pubblicazioni ABI in abbonamento su ABICloud

 

Modalità di abbonamento

L’abbonamento prevede l’uscita di 11 numeri l’anno e ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre.e sarà automaticamente rinnovato salvo esplicita disdetta. Puoi anche acquistare uno o più fascicoli di tuo interesse scorrendo direttamente il ricco archivio dei sommari dal 2005

Documenti



Ti potrebbe interessare anche