MK Abbonamento 2017


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Anno2017
Prezzo Copertina €50,00
IVA assolta dall'editore

Per finalizzare l’abbonamento a MK è necessario indicare, in fase di acquisto, i dati dell’abbonato che fruirà del servizio

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione. Grazie al contributo di autorevoli esperti del mondo creditizio e finanziario MK:

  • propone le testimoninze delle banche e dei principali attori del settore;
  • osptita in esclusiva i risultati di importanti ricerche ABI;
  • pubblica i contenuti più significativi del Convegno Dimensione Cliente

Il piano editoriale 2017 della rivista prevede i seguenti temi:

  • i modelli di servizio per la clientela famiglie e per le piccole imprese
  • l’evoluzione dei canali distributivi
  • la relazione tra la banca e specifici segmenti di clientela (millenials, affluent, ecc.)
  • i nuovi prodotti
  • il monitoraggio dei reclami per favorire una migliore relazione tra banca e cliente
  • la customer experience in banca
  • i social network e i nuovi paradigmi relazionali con la clientela nel mondo digitale
  • la comunicazione interna ed esterna nelle banche
  • il web marketing
  • i big data
  • l'esperienza dei contact center bancari
  • il mobile banking e le app
  • i processi di innovazione in banca
  • le nuove frontiere delle analisi di customer satisfaction;
  • i programmi di loyalty
  • lo small business
  • il rafforzamento del brand e dell’immagine aziendale

 

A chi si rivolge

MK si rivolge a numerosi attori esterni ed interni al settore:

  • responsabili e professional di banche e finanziarie;
  • società produttrici di beni e servizi per il marketing;
  • esperti di tecnologia applicata al marketing;
  • ricercatori e studiosi.

che si  occupano di Marketing, Comunicazione, Social media, Retail, Commerciale, Innovazione, CRM, Customer Satisfaction, Customer Experience

 

Modalità di abbonamento

L’abbonamento cartaceo prevede l’invio di 6 numeri l’anno e ha validità dal 1 gennaio al 31 gennaio. L’abbonamento sarà automaticamente rinnovato salvo esplicita disdetta. Puoi anche acquistare uno o più fascicoli di tuo interesse scorrendo direttamente il ricco archivio dei sommari dal 2002 ad oggi.