MK fascicoli 2018


La rivista ABI di marketing e comunicazione in banca

Editore
Bancaria Editrice
Anno
2018
Disponibilità
Fuori commercio

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione. Grazie al contributo di autorevoli esperti del mondo creditizio e finanziario MK:

  • propone le testimoninze delle banche e dei principali attori del settore;
  • osptita in esclusiva i risultati di importanti ricerche ABI;
  • pubblica i contenuti più significativi del Convegno #ILCLIENTE di cui è media partner

Il piano editoriale 2018 della rivista prevede i seguenti temi:

  •  i modelli di servizio per la clientela famiglie e per le piccole imprese;
  •  l’evoluzione dei canali distributivi fisici e digitali;
  •  le innovazioni dell’Internet banking, del mobile banking, delle app e dei contact    center bancari;
  •   come cambia l’agenzia bancaria;
  •  la customer experience in banca;
  •  la relazione tra la banca e specifici segmenti di clientela (millenials, affluent, ecc.);
  •  le nuove esigenze della clientela e i nuovi prodotti bancari e non bancari;
  •  i social network e i nuovi paradigmi relazionali con la clientela nel mondo digitale;
  • la comunicazione interna ed esterna nelle banche;
  • il rafforzamento del brand e dell’immagine aziendale;
  • il web marketing e il design;
  • i big data e l’intelligenza artificiale;
  • l’open banking per arricchire il servizio al cliente;
  • le nuove frontiere delle indagini sulla clientela;
  • i nuovi approcci nella relazione con lo small business;
  • il ruolo delle fintech;il crowdfunding e il robo advisory;
  • i programmi di loyalty.

 

A chi si rivolge

MK si rivolge a numerosi attori esterni ed interni al settore:

  • responsabili e professional di banche e finanziarie;
  • società produttrici di beni e servizi per il marketing;
  • esperti di tecnologia applicata al marketing;
  • ricercatori e studiosi.

che si  occupano di Marketing, Comunicazione, Social media, Retail, Commerciale, Innovazione, CRM, Customer Satisfaction, Customer Experience

 

Modalità di abbonamento

L’abbonamento cartaceo prevede l’invio di 6 numeri l’anno e ha validità dal 1 gennaio al 31 gennaio. L’abbonamento sarà automaticamente rinnovato salvo esplicita disdetta. Puoi anche acquistare uno o più fascicoli di tuo interesse scorrendo direttamente il ricco archivio dei sommari dal 2002 ad oggi.




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