La comunicazione in banca


di: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1987
Pagine
332
Disponibilità
Esaurito
Prezzo Copertina € 10,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione


 

 



 

1. LO STATO E I PROBLEMI DELLA COMUNICAZIONE NELLE AZIENDE DI CREDITO ITALIANE
"2. LA COMUNICAZIONE BANCARIA NEGLI U.S.A. ""CREATING A WORLD OF DIFFERENCE"""
3. IL DESIGN DEI SERVIZI FINANZIARI
4. LA CREATIVITÀ NELLE AZIONI COMUNICAZIONALI DELLE AZIENDE DI CREDITO
5. LA PIANIFICAZIONE DEI MEZZI - STRATEGIE E TECNICHE NELLA COMUNICAZIONE D`IMPRESA
6. LA MISURAZIONE DELL`EFFICACIA DELLA PUBBLICITA` BANCARIA
7. GLI ASPETTI NEGOZIALI DEL RAPPORTO CON LE AZIENDE DI PUBBLICITÀ
"8. IL ""DIRECT MARKETING"": OPPORTUNITA` E STRUMENTI"
9. PROSPETTIVE DI SVILUPPO DEL MARKETING DIRETTO PRESSO LE AZIENDE DI CREDITO ITALIANE
10. LO SPORTELLO COME ELEMENTO DELLA COMUNICAZIONE: IL PERSONALE
11. LO SPORTELLO COME ELEMENTO DELLA COMUNICAZIONE: L'AMBIENTE
12. L'ANALISI LESSICOLOGICA E IL LINGUAGGIO DELLE BANCHE
13. RIFLESSIONI SULLA COMUNICAZIONE DELLE AZIENDE DI CREDITO ITALIANE