MK N. 6/2019


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2019
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 12,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

Comprendere le scelte del consumatore
Se da una parte i consumatori avranno accesso a un numero maggiore di offerte, dall’altra parte gli operatori potranno sviluppare offerte altamente personalizzate grazie all’analisi psico-economica delle transazioni e dei comportamenti finanziari.
Bancassicurazione tra passato, presente e futuro
Il nuovo modello di consulenza per le imprese di UBI Banca nell’ambito del quale si sviluppa anche la nuova offerta di Welfare aziendale.
Educazione finanziaria per giovani e adulti: il progetto “Faccio Tesoro”
La capacità di effettuare scelte finanziarie consapevoli e l’abilità di gestire il proprio denaro in modo efficace sono competenze essenziali ai fini della crescita dell’educazione finanziaria. La trasformazione digitale ha aiutato a creare nuovi strumenti per coinvolgere gli utenti in questo percorso di apprendimento.
Da CRM a CEM: il valore dell’esperienza cliente
Per realizzare una strategia di business vincente e sostenibile nel tempo è fondamentale generare customer experience memorabili, anche attraverso una conoscenza diversa dal solito, affiancando al classico CRM un sistema CEM in grado di misurare l’esperienza cliente in ogni singolo momento di contatto.
Il nuovo Assistente Digitale Poste
Nasce l’Assistente Digitale Poste con l’obiettivo di migliorare e semplificare l’interazione tra cliente e azienda grazie all’utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale per valorizzare il ruolo del servizio clienti anche attraverso una evoluzione dei mestieri.
Rubriche
Il marketing si fa “piattaforma”
A cura di CRIF



Ti potrebbe interessare anche