MK N. 1/2019


Editore
Bancaria Editrice
Anno
2019
Disponibilità
In uscita
Richiedi informazioni

Presentazione

MK è la rivista che analizza il rapporto banca-cliente, approfondendo le tematiche legate al marketing e alla comunicazione.

Puoi sottoscrivere l'abbonamento annuale a 6 fascicoli a soli 50 euro.

La frontiera del growth hacking
Il growth hacking si afferma come metodologia di lavoro per riuscire a sperimentare velocemente soluzioni di marketing digitale innovative e integrate, agendo anche nelle grandi aziende come startup.
Le tecnologie vocali arrivano in banca
Da novità da sperimentare a strumento maturo per la gestione dei processi e della customer relationship: l’innovazione crea vantaggi tangibili per banca e cliente, mediante l’introduzione di soluzioni vocali sicure, accurate e personalizzate sulle esigenze specifiche di ogni azienda. Le implementazioni generano un concreto ritorno sugli investimenti, grazie all’uso del linguaggio naturale.
I millennial e le banche: una questione di STILE
Partendo dai valori chiave della generazione millennial, il Millennial Lab di Kantar ha individuato le chiavi di lettura di attese e bisogni dei giovani nel rapporto ideale con la propria banca del futuro.
Il microcredito: uno strumento finanziario o un mezzo di promozione sociale?
La Banca di Credito Cooperativo di Roma ha ormai acquisito una posizione rilevante anche al livello nazionale nel settore del microcredito grazie alla partnership con Ente Nazionale del Microcredito e a tante piccole iniziative sul territorio.
Rubriche
PILLOLE DI MARKETING
La relazione tra banca e cliente “private”
A cura dell’Ufficio Studi dell’ABI



Ti potrebbe interessare anche