La banca di fronte al mercato: il punto di vista dei banchieri


di: ABI

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1993
Pagine
68
Disponibilità
Disponibile
Prezzo Copertina € 9,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione


Atti del convegno organizzato dal centrimark "centro di ricerche sul marketing dei servizi finanziari" dell`università cattolica del sacro cuore (Milano, 27 novembre 1992)


Introduzione di Gianni Locatelli
1. IL MERCATO COME FATTORE DI INNOVAZIONE DEL SISTEMA BANCARIO
Intervento di Roberto Mazzotta
2. LA COMUNICAZIONE NEL CONTESTO EVOLUTIVO DELLA BANCA
Intervento di Pier Carlo Marengo
3. QUALITÀ ED INNOVAZIONE DELLA BANCA ORIENTATA AL MERCATO
Intervento di Piero Bongiannino
4. L'INNOVAZIONE DI MARKETING IN UNA BANCA DI MEDIE DIMENSIONI
Intervento di
5. I PROCESSI DI INNOVAZIONE IN ATTO NELLE BANCHE ITALIANE
Intervento di Walter Giorgio Scott