MK, LA RIVISTA ABI SUL RETAIL BANKING E’ ORA SOLO DIGITALE


31-03-2023

MK è la rivista ABI dedicata ai temi del marketing e della comunicazione in banca, all’analisi del rapporto banca-cliente e al retail banking che, grazie al contributo di autorevoli accademici ed esperti del mondo creditizio e finanziario,

  • propone le testimonianze delle banche e dei principali attori del settore
  • ospita in esclusiva i risultati di importanti ricerche ABI
  • analizza le strategie di innovazione delle banche italiane ed estere
  • pubblica i contenuti più significativi dell’evento #ILCLIENTE, l’appuntamento annuale promosso da ABI e dedicato alla relazione tra industria finanziaria e clientela retail.
MK rappresenta quindi un canale privilegiato di contatto ed informazione, per le aziende che offrono prodotti e servizi, sui temi del marketing, della distribuzione, dell'innovazione finanziaria, dei canali social, della tecnologia, della comunicazione.

NOVITA’

Dal 1° gennaio 2023 MK si è rinnovata con un progetto editoriale 100% digitale, una scelta di attenzione alla sostenibilità ambientale. E’ ora disponibile su ABICloud, la piattaforma di gestione avanzata dei prodotti editoriali di Bancaria Editrice, nel formato sfogliabile, per leggere virtualmente l’intera rivista in modo semplice e intuitivo, con la possibilità di consultare e salvare i contenuti in formato PDF, fruendo dell’ampio archivio storico dal 2008.

MK continua a garantire al suo pubblico l’informazione e gli approfondimenti che l’hanno sempre caratterizzata negli anni, grazie alle tematiche innovative che affronterà nel 2023.

Servizi e prodotti online