Lettera Marketing ABI n. 6/1998


Rivista bimestrale dell'Associazione Bancaria Italiana

Editore
Bancaria Editrice
Anno
1998
Pagine
18
ISBN
1124-3848
Disponibilità
Esaurito
Prezzo Copertina € 6,00
IVA assolta dall'editore

Presentazione

 

1. CREARE UNA FORZA DI VENDITA ORIENTATA AL CLIENTE: L'ESPERIENZA DELLA CARIPLO NEL CENTRO-SUD ITALIA
La trasformazione di una rete di sportelli tradizionali in un canale distributivo efficiente
2. SERVIZI ON-LINE: EFFETTI SU MODALITÀ DI ACQUISTO E SCELTE DI INVESTIMENTO
Le esperienze della banca virtuale e dei servizi di teleassicurazione
3. IL CONTO IO: IL NUOVO CONTO CORRENTE DELLA COMIT PER IL CLIENTE RETAIL
Un pacchetto di prodotti e servizi ad alto valore percepito
4. GIOTTO: IL CONTO CORRENTE DI NUOVA GENERAZIONE
Una proposta innovativa della Cassa di Risparmio di Firenze