NGL – un incontro su Patti individuali e conciliazioni nei rapporti di lavoro


12-05-2017

Incontro di studio: Roma, 24 maggio ore 14.15, presso Scuderie di Palazzo Altieri

Alla luce degli sviluppi apportati dal Jobs Act qual è il nuovo ruolo dell’autonomia individuale nella costituzione e nello svolgimento del rapporto di lavoro?
Se ne parla nell’incontro di studio su "Patti individuali e conciliazioni nel rapporto di lavoro", che si terrà mercoledì 24 maggio a Roma, presso le Scuderie di Palazzo Altieri, con inizio alle 14.15 e termine alle ore 18.00.

Il dibattito sarà animato da autorevoli giuslavoristi: Riccardo Del Punta, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Firenze, Arturo Maresca, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Roma "La Sapienza e Silvia Ciucciovino, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università Roma Tre. Interverranno inoltre Vincenzo Di Cerbo, Consigliere della Suprema Corte di Cassazione e Paola Borghi, Caporedattore di NGL-Notiziario di Giurisprudenza del Lavoro.

L’incontro sarà coordinato da Raffaele De Luca Tamajo, Professore Emerito dell’ Università di Napoli "Federico II" e l’apertura dei lavori sarà curata da Giancarlo Durante, Direttore responsabile del Notiziario di Giurisprudenza del Lavoro.
La partecipazione all’incontro è gratuita e l’ iscrizione può essere effettuata via email all’ indirizzo [email protected]. Per ulteriori informazioni può essere contattato il numero 06.6767728.

Servizi e prodotti online