Annuari della Finanza e del Credito: offerta promozionale del 15 %


23-01-2017

Fino al 31 marzo se acquisti tutti e tre gli annuari Aifi, Assofin e Aibp avrai subito uno sconto del 15%

Pubblicati in collaborazione con alcune associazioni del mondo finanziario (AIFI, Assofin e AIPB) gli Annuari sono tre strumenti di lavoro indispensabili e di consultazione per il top management, i responsabili e i professional delle aree prodotti, finanza, crediti, private banking, marketing, corporate e promotori finanziari.

Annuario del Private Equity, Venture Capitale e Private Debt curato da AIFI mostra il quadro completo del mercato di riferimento in continua evoluzione. Nell’offerta è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, anche il formato ebook sfogliabile fruibile sia su pc che su dispositivi mobile.

SCOPRI

Annuario del Credito al consumo immobiliare realizzato in collaborazione con Assofin analizza i principali operatori specializzati nel finanziamento alle famiglie con i dati economici e schede dettagliate relative alle banche e alle società. Nell’offerta è incluso, senza alcun costo aggiuntivo, anche il formato ebook sfogliabile fruibile sia su pc che su dispositivi mobile.

SCOPRI

Annuario Generale del Private Banking il volume curato da AIPB riporta le ricerche sul tema del private banking e le schede delle 108 associate AIPB.

SCOPRI

Servizi e prodotti online