Alla ricerca della customer experience ottimale


31-03-2017

Su MK un “racconto a tappe” di come CheBanca! sta affrontando la sfida della customer experience

Antonio Fratta Pasini

Oggi il binomio “banca multicanale” è sinonimo di qualità del servizio. Per raggiungere questo risultato CheBanca! ha messo in campo vision, investimenti e commitment aziendale, mettendo al centro il cliente e la sua customer experience.

Nell’articolo pubblicato sul numero 2 di MK in uscita, Antonio Fratta Pasini, Head of CRM & Omnichannel Banking di CheBanca!, racconta come sta affrontando la sfida, puntando su Yellow Advice, esempio di servizio di consulenza evoluta basato sulla tecnologia robo advisor.

MK, la rivista dell’ABI sui temi del retail e del marketing diretta da Luisa Bajetta, è media partner del Convegno ABI Dimensione Cliente 2017 (Roma, 6 e 7 aprile, Teatro Eliseo), in cui interverrà anche Antonio Fratta Pasini.


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MK n.2
Sommario

Uno sguardo al futuro del retail banking
Ambrogio Terrizzano, Antonio Coppolecchia, Carlotta Bernabei - Accenture Interactive

Alla ricerca della customer experience ottimale
Antonio Fratta Pasini – CheBanca!

Esperienza o esistenza?
Marco Marazia – Widiba

Contact center bancari: nell’ecosistema digitale si fa strada la consulenza emozionale del servizio
Daniela Vitolo – ABI

Un’app per l’analisi qualitativa delle Pmi
Francesco Augello - Credit Data Research

Rubriche
Customer experience e fabbisogni di servizi innovativi all’alba del 2020
A cura di CRIF 

Servizi e prodotti online