Ricerca Autori


AUTORE

Stefano Venturi


Organizzazione
Hewlett-Packard Inc.
Biografia
Amministratore Delegato del gruppo HP in Italia e Corporate VP Hewlett-Packard Inc. In questa posizione, che ricopre da dicembre 2011, Venturi ha la responsabilità di guidare le attività del gruppo e di indirizzarne la crescita nel mercato italiano. 
Formatosi in Olivetti dal 1979 al 1984, cresce in HP dal 1984 al 1991. In seguito, Venturi ha ricoperto il ruolo di Country Manager di Wyse Technology Italy, Managing Director EMEA South in Sun Microsystems, Amministratore Delegato di Cisco in Italia per 15 anni e successivamente VP Europe per il Public Sector.
Dal 2008 al 2011 è stato Vice Presidente di Assolombarda Terziario Innovativo, dal 2009 al 2013 è membro del Consiglio direttivo e della Giunta con la responsabilità del progetto "Semplificazione". Nel 2013 è stato riconfermato nel Consiglio direttivo e nella Giunta con la responsabilità del progetto "Attrazione Investitori Esteri e Semplificazione". Dal 2013 è anche tornato a ricoprire l'incarico  di VP della Camera di Commercio Americana in Italia.

Ha pubblicato con noi


Servizi e prodotti online