Il nuovo sito di Bancaria Editrice, ricco di contenuti e di notizie


12-12-2016

Ti diamo il benvenuto sul nuovo sito di Bancaria Editrice, più moderno, ricco di offerte e funzionalità!

Uno stile grafico più fresco e funzionale, una navigazione semplice e intuitiva e un potente motore di ricerca consentono una fruizione pratica e immediata. Avrai sempre in evidenza in home page le anticipazioni sui contenuti più attuali delle nostre riviste, una sezione dedicata alle news e le promozioni sui prodotti e servizi in offerta.

Non solo. Un’agenda con gli appuntamenti da non perdere e le uscite delle nostre pubblicazioni.

Trovare quello che cerchi è ancora più facile! Puoi consultare le nostre offerte attraverso nuovi percorsi di ricerca organizzati per aree tematiche o per tipologia di prodotto e servizio. Accesso rapido e diretto alle informazioni con schede di presentazione prodotto sintetiche e puntuali, acquisti ancora più facili e veloci con un’area personale dedicata ai tuoi ordini e con link diretto ai servizi online in abbonamento.

In più un canale dedicato alle news di Bancaforte, il portale dell’ABI sull’innovazione in banca, con i video, gli speciali e le notizie su tecnologia, sicurezza, pagamenti e Imprese.

Un design responsive rende fruibili i contenuti in qualunque situazione per chi naviga in mobilità.

Il nuovo sito di Bancaria Editrice è parte di un processo di crescita e cambiamento in corso. Marchio storico di ABIServizi, Bancaria Editrice coniuga prestigio, autorevolezza e qualità dei contenuti con un forte orientamento all’innovazione di prodotto e di processo. Con un’immagine del brand rinnovata e con uno sguardo attento alle nuove esigenze del mercato e alle nuove tecnologie.

Scopri il nuovo sito, registrati e iscriviti alla newsletter per effettuare i tuoi acquisti e ricevere informazioni, anticipazioni e offerte promozionali solo sugli argomenti da te selezionati!

Buona navigazione!

Servizi e prodotti online